Termini e condizioni del contratto

Tra Media Express  S.r.l. con sede in Rimini (RN), Viale Briolini , 15 in persona del legale rappresentante Sig. Fabrizio Pari, P.I. 02085560403 qui di seguito per brevità chiamata Concedente
e
la struttura turistica qui di seguito per brevità chiamata Cliente

SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE

1. OGGETTO DEL CONTRATTO
Il Concedente sulla base delle informazioni ed immagini immesse on line dal Cliente, fornirà allo stesso, la pubblicazione nel motore di ricerca turistico denominato “Holiday3000”, di seguito per brevità chiamato Prodotto.
Il Prodotto da la possibilità di:
· richiedere disponibilità e prenotare i servizi delle strutture
· richiedere maggiori informazioni relative alle strutture presenti
· prenotare camere tramite e-mail e con i sistemi tradizionali (corrispondenza, telefono, fax )
· accedere al pannello di controllo personale per la gestione autonoma delle funzionalità previste dal sistema.

2. CONDIZIONI DI FORNITURA
Il Prodotto descritto verrà promosso su tutto il circuito Holiday3000, ed in particolare sul dominio www.holiday3000.com, accessibile da qualunque computer collegato ad Internet.

3. GARANZIE
Il Cliente o chi per lui non può dare modo ad altri di utilizzare i servizi del Concedente per corrispondenza e/o pubblicazioni contro la pubblica morale e l’ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica e privata, di recare offesa o danno diretto e indiretto a chiunque. È comunque vietato servirsi dei servizi del Concedente per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello stato italiano o di qualunque altro stato. Il Cliente non può utilizzare i servizi del Concedente per la diffusione di materiale erotico. In caso di contravvenzione ai sopra esposti divieti, il contratto dovrà intendersi risolto ai sensi dell’art.1456 del codice civile. Il Cliente inoltre solleva integralmente il Concedente per qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito e improprio del servizio.

4. ACCESSO AI SERVER DEL Concedente
Il Cliente autorizzato ad accedere ai server del Concedente sulle aree a lui riservate, assume ogni responsabilità derivante delle sue azioni in merito a cancellazione, modifiche errate e quant’altro possa creare dati erronei e/o malfunzionamenti a lui stesso imputabili. Il Cliente si assume ogni responsabilità del contenuto dei dati inseriti e di ogni pretesa avanzata da Terzi.