Sud Italia

Sud Italia

La maggior parte dei visitatori in Italia trascorrono tutto il loro tempo nel nord Italia, non avventurarsi più a sud di Roma. Ci sono diversi motivi legittimi per questo, ma chi vuole ottenere “fuori dai sentieri battuti” in Italia in genere trovare più difficile da fare nel nord Italia che nella parte meridionale del paese.

In generale, se si vuole ottenere davvero lontano dalla folla, si sarebbe intelligente per andare a sud. Le regioni che compongono l’Italia meridionale costituiscono un po ‘meno della metà della massa totale della terra d’Italia, ma sono titolari di una frazione della popolazione – e anche un minor numero di visitatori. Le persone che viaggiano più a sud d’Italia sono italiani – la regione è famosa per le sue spiagge (tra le altre cose), quindi in vacanza gli italiani e un po ‘da altrove in Europa, fare una Beeline per le migliori spiagge in Italia ogni estate.

Ma essendo circondato da italiani in vacanza è un po ‘diverso che essere coinvolti in una folla di gruppi di turisti nel mezzo dei Musei Vaticani, giusto?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *