Relax ed emozioni nel Parco Naturale di Ardeche

Relax ed emozioni nel Parco Naturale di Ardeche

La Francia è un paese con molti segreti da scoprire. Non a caso, nel 2013, secondo l’Organizzazione Mondiale del Turismo (OMT), il paese gallico è stato colui che ha ricevuto più visite, davanti agli Stati Uniti, Spagna e Cina. In totale, si è preferito da 89 milioni di viaggiatori che hanno optato per il suo clima, la sua rinomata cucina di campagna e, naturalmente, i suoi paesaggi e le attività del tempo libero.

Sicuramente molti di questi turisti goduto una delle mete più complete francesi: Parco Naturale Ardeche. antichi castagneti, antichi vulcani, terrazze in pietra a secco, pascoli e boschi, brughiere e verdi vallate e gole sono combinati in questo paesaggio, una vasta serie di protetti più di 180.000 ettari.

E ‘anche il luogo scelto da molti per rilassarsi. In realtà, ha tre stazioni termali: Neyrac-les-Bains, Saint Laurent-les-Bains e Vals-les-Bains. Quest’ultimo è stato costruito alla fine del XIX secolo, oltre ad alberghi e ville, ma sorgenti di acqua calda in questa zona risale al XVII secolo. Relax, quindi, camminare in montagna dell’Ardèche è assicurato. Quello che forse non sapete è che ogni emozione è anche offerto, per Vals-les-Bains include nelle sue strutture un casinò particolare con un centinaio di diversi giochi di poker, la roulette e il blackjack.

La Francia è piena di destinazioni da sogno e uno di loro è il Parco Naturale Ardèche. C’è già sanno che attende rilassarsi in un ambiente naturale invidiabile. L’emozione del gioco d’azzardo può anche vivere in prima persona. Cosa stai aspettando i bagagli? Hai solo bisogno di mettere in valigia un po ‘di fortuna …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *