Quanto tempo da spendere per ogni

Quanto tempo da spendere per ogni

E ‘facile – e consigliabile – di trascorrere un’intera giornata nella Città del Vaticano, controllando gli acri di tesori nei musei. E davvero, una volta che sei dentro, non si vuole pensare di lasciare presto e tornare un altro giorno – ti ricordi quella linea si rimase dentro per ore per arrivare dove sei? Resta, vedere che cosa si vuole vedere, e da fare con i Musei Vaticani, una volta per tutte. Oh, e regalatevi una sosta a San Pietro in seguito – senza costi e (spesso) nessuna linea, è beatitudine.

I punti salienti di Roma può essere visto in una giornata, dal Foro, Colosseo e Palatino al Pantheon e Piazza Navona. Una giornata trascorsa a visitare quei luoghi (e le opinioni del Forum da Capitol Hill) è una giornata a piedi – un sacco. Quindi indossare le scarpe comode, e portare la protezione solare se la vostra visita è durante la bella stagione. Nel Forum soprattutto non c’è tregua dal caldo (rovine forniscono po ‘d’ombra, quando mancano tetti). Oh, e avrete bisogno di risparmiare denaro extra per un gelato o caffè espresso su Piazza Navona – i prezzi sono esorbitanti, ma i panorami sono fantastici.

La Fontana di Trevi e Piazza di Spagna potrebbe essere kitsch, ma è una sorta di avere a che fare comunque. Ottenere in linea, stare con le spalle alla fontana e lanciare la vostra moneta – anche se non si vuole veramente tornare a Roma con il tempo di spremere il vostro senso fino a gettare distanza. (Le monete sono raccolti una volta alla settimana e donati alla Croce Rossa Italiana, così almeno c’è questo.) Una visita a Piazza di Spagna solo potrebbe fare che si desidera vedere “Vacanze Romane” di nuovo, anche, che non è mai una cosa negativa .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *