Perché dovrei andare in sud Italia?

Perché dovrei andare in sud Italia?

Quel piccolo (e intendo poco) lezione di storia di cui sopra non è pensato per farvi rifuggire da visitare sud Italia. Al contrario, è sottolineare che mentre il viaggio in Italia meridionale può essere più difficile che nel nord Italia, dove ci si sente come il tappeto rosso è disposto per i turisti (e tradotto in sette lingue, a quello), è molto più in grado di vedere ciò che le persone sono sempre chiamano “la vera Italia” se ci si allontana dalle regioni fortemente meta turistica del nord. Inoltre, il Sud d’Italia è, quasi senza eccezione, sarà più conveniente viaggiare in rispetto al nord – e questa è una buona notizia per tutti i viaggiatori.

Le influenze culturali che vedrete nel sud Italia sono leggermente diversi da quelli si riconosce nel nord Italia. Per esempio, la Sicilia è sede di alcuni importanti rovine greche, come è stato sede di una grande greca insediamento risalente al 8 ° secolo B.C.E. Il sud è anche il luogo dove è molto più probabile di vedere le influenze provenienti da Nord Africa, sia in termini di alcune delle architetture e la cucina.

Troverete diverse specialità alimentari e, forse, un po ‘di vino vitigni non si ha familiarità con – e ancora si trova la stessa passione per il cibo di qualità in tutto il paese. È possibile riscontrare un minor numero di persone che parlano bene l’inglese, e più che parlano più spesso non italiana, ma il loro dialetto locale. legami storici del sud ad una economia agricola stanno dando in una grande strada più recentemente come agriturismo sta crescendo in popolarità in tutta Italia, anche se agriturismo è ancora più comunemente conosciuto in regioni come la Toscana e l’Umbria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *