Parchi San Pablo

Parchi San Pablo

Sao Paulo è la più grande città del Brasile e uno dei più grandi del mondo. I suoi parchi sono molto attraenti. Ibirapuera Park è il Central Park di San Paolo. E ‘sede di un certo numero di musei e istituzioni, e la sua popolarità è diventato un pezzo vivente della città.

Si possono trovare pattinatori e skateboard a piedi per le strade e facendo trucchi sotto il ponte di cemento vicino Museu Afro Brasil, mentre gli appassionati di danza urbana come routine di pratica hip-hop, studenti di teatro a provare i loro ruoli , altra pratica dello yoga o, eventualmente, una classe di Tai Chi o dog sitter, comici, e anche un fisarmonicista occasionale.

Un altro parco importante di San Pablo è il Parque da Cantareira con una distanza di nove chilometri. È la più grande foresta urbana del paese. Ci vuole un giorno si attraversa, si può camminare da soli, o con una guida ufficiale Ecoturismo Brasile.

Inaugurato nel 1939, Parque da Aclimação (Rua Muniz de Souza 1119, 5573 4180) ha un grande lago e una piacevole sentiero boscoso vicino all’acqua. Fine settimana sono animate con musica dal vivo.

Il parco Aguas Claras ha facili sentieri tra i boschi e un lago pieno di carpe. Ci sono tre strade principali e una passeggiata di mezz’ora vi porta al belvedere, dove in una giornata limpida si può vedere la Serra do Mar, nella città.

Il parco più popolare nel nord, il Horto Florestal, è più piccolo del Parque do Ibirapuera. Il Palácio do Horto (noto anche come residenza estiva del governo) è un edificio costruito nel 1930, e contiene opere d’arte di Oscar Pereira da Silva, Margaret Mee, Pujol Collete e altri artisti contemporanei.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *