Esplorare Scozia a Basso Costo

Sei interessato al patrimonio e alla storia della Scozia e visita solo per un breve periodo di tempo? Stai pensando di visitare Castello di Edimburgo, Castello di Stirling e Castello Urquhart? In alternativa una struttura romana come il muro Antonino, la Chiesa Collegiata del Castello Semple e l’Abbazia di Iona. Vuoi risparmiare denaro? Certo che lo faresti.

Ebbene, tutte le proprietà di cui sopra sono gestite da un’organizzazione denominata Scozia storica e in risposta alle esigenze e alle esigenze dei visitatori e dei turisti in questo paese hanno introdotto un passaggio all’esploratore. Valido per un minimo di 3 giorni di passaggio che può essere utilizzato entro un periodo di 5 giorni, un passaggio di 7 giorni entro un periodo di 14 giorni e un passaggio di 10 giorni entro un periodo di 30 giorni. Certamente cercheranno di soddisfare un’ampia varietà di gruppi.

La vera bellezza del pass è che si possono visitare tante attrazioni (all’interno della distanza di viaggio ovviamente) che desiderate durante il periodo di tempo acquistato. Ad esempio potete viaggiare a Castello di Stirling e trascorrere meno tempo di quanto prevediate. Non c’è niente da impedirti di viaggiare a Edimburgo nello stesso giorno e ricevere l’ingresso gratuito. Il passaggio di 3 giorni può essere utilizzato in 3 giorni consecutivi o si estende fino a quando è entro il periodo complessivo di 5 giorni.

Il sito web Historic Scotland ti offre anche tour di campionato che certamente darà un sapore di quello che si può aspettare di vedere “La Scozia è una terra di storia e romanticismo, paesaggi mozzafiato e splendidi castelli. Con il Explorer Pass potrai sperimentare l’eredità della Scozia e seguire le orme dei nostri personaggi più famosi Robert the Bruce, Mary Queen of Scots, Bonnie Prince Charlie e William Wallace. ”

Fonte: HowDoIGo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *