Dove dormire in Sardegna

Dove dormire in Sardegna

La Sardegna è in gran parte montuoso e non ha una concentrazione di popolazione alta ovunque, ma le grandi città, ma il numero di persone che colpiscono le sue spiagge ogni estate è testimonianza del fatto che c’è una grande varietà di luoghi di soggiorno. Ogni località spiaggia ha un sacco di hotel tra cui scegliere, anche se non sarà necessariamente trovare il maggior numero di grandi catene di alberghi come si vedrà più piccole proprietà a gestione familiare da nessuna parte, ma le località balneari e le città più grandi.

Oltre a guardare la solita gamma di hotel, se siete su un budget limitato ci sono alcuni ostelli che sarà probabilmente essere attraente. Tutti coloro che soggiornano per più di un giorno o due dovrebbe anche prendere in considerazione di affittare una casa di vacanza. Può sembrare una pazzia, ma spesso funziona a essere una opzione molto budget-friendly – soprattutto se siete con un gruppo di amici o in viaggio con la famiglia.

Tenete a mente che è molto difficile da ottenere intorno l’isola senza auto, e questo è particolarmente vero se si sta andando al di fuori delle grandi città o affittare una casa per le vacanze.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *