Capitale del sud

Capitale del sud

E ‘un dato di fatto che ami l’Italia. Il cibo, il vino, le persone – per non parlare della cultura, la storia e l’arte – lo rendono uno dei luoghi di vacanza più desiderabili del mondo. E anche se si fanno beffe del nord non c’è nulla a sud di Roma, in tutti i modi che amiamo l’Italia la capitale del sud di Napoli tiene il passo e poi alcuni.

Bella Napoli può sembrare un sentimento più adatto per un’epoca passata da tempo, ma la bellezza di invecchiamento non ha completamente ceduto alle devastazioni della storia, la politica, e la criminalità. Meno di due ore da Roma, questa città portuale fondata dai Greci (Neapolis) e ampliata dai romani saranno a differenza di qualsiasi altra città italiana si hanno visitato finora. Qui, la vita si svolge a pieno regime. Mini-operette hanno luogo su ogni angolo di strada, mentre Vespa lampeggianti scoot attraverso piazze pedonali. Piccole strade strette appeso spessore con lavanderia sono coperti di scarico versando da un autobus di passaggio. Vi chiederete come abiti a Napoli mai venire pulito.

Un aperitivo preso al Café Gambrinus, più antica e più elegante caffè della città sarà quasi certamente ripristinare la vostra fede. Situato in un angolo di Piazza del Plebiscito, il caffè è in una bella posizione per il perseguimento piacevole di persone che guardano, o per quelli con un ordine del giorno, è un ottimo punto di partenza per esplorare la città. Ma Fair Warning, un drink sulla terrazza vi costerà!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *