Acquisti economici in Japan

Trova tutto e divertiti a farlo al Don Quijote. Per un’esperienza acquistabile a tutti i costi e in Giappone, si avvicina al più vicino Don Quijote. Chiamato dopo il famoso avventuriero di Cervantes, è davvero un posto dove si può trovare quasi tutto. Se stai cercando cose per arredare e decorare la tua casa, riporre la dispensa, aumentare la dimensione del tuo armadio, o comprare l’ultimo gadget, Don Ki (come è chiamato in Giappone) è il posto dove andare.

È un po ‘come un giapponese Wal-Mart; È possibile ottenere una vasta gamma di articoli – dalle drogherie all’alcool, dall’elettronica alle scarpe alla medicina – e potete trovare tutto sotto un unico tetto. Eppure, Don Quijote può rivelarsi un’esperienza un po ‘più interessante e memorabile di quella della mega-catena americana.

Innanzitutto, Don Quijotes sono tutte diverse storie alte. Come molte cose in negozi di Tokio, ristoranti, saloni, ecc., Potrebbe essere necessario guardare verso l’alto e non verticalmente per trovare quello che stai cercando. È come prendere Wal-Mart e spremere dentro e su. E alcuni degli acquisti che si trovano qui non si trovano nella catena americana: da souvenir giapponesi a buon mercato, kimono, borse da donna e orologi da designer per vestiti da compagnia, afrodisiaci a base di erbe e giocattoli sessuali. Per non parlare della vasta gamma di anime giapponesi e di altri costumi (i giovani amano il loro “cos-play”, come lo chiamano) in offerta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *